Il Milan è pronto a sottrarre due gioielli al Chelsea: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan è pronto a sottrarre due gioielli al Chelsea: la situazione

Christian Pulisic

Il Milan, risvegliatosi dopo una stagione altalenante, si appresta ad un appuntamento cruciale con il Chelsea: due obiettivi sono nel mirino.

Dopo una stagione punteggiata da sfide e superamenti, il Milan si prepara per il futuro, cercando di rafforzare le proprie fila con nuovi talenti. L’addio dei direttori tecnici Paolo Maldini e Frederic Massara ha segnato l’inizio di una nuova era, con Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada che si sono impegnati per la ricerca di giocatori di alto livello per la rosa del tecnico Stefano Pioli.

Il desiderio di Pioli è quello di avere a disposizione una squadra che possa competere in Serie A e in Europa, conscio del fatto che per raggiungere tali traguardi sono necessari innesti che migliorino il livello tecnico della squadra.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Christian Pulisic
Christian Pulisic

L’appuntamento con il Chelsea

Secondo fonti vicine al Calciomercato.Com, l’attenzione del Milan si rivolge al Chelsea. Si prevede un incontro a inizio settimana per discutere di due obiettivi che potrebbero arricchire il club sette volte campione d’Europa.

La squadra milanese si prepara a vivere una stagione da protagonista, con un occhio di riguardo all’attacco e al centrocampo, ambiti che hanno risentito degli infortuni e della mancanza di prestazioni convincenti nell’ultima stagione.

Il meeting tra Moncada e il Chelsea potrebbe sancire l’arrivo di due figure chiave per il Milan: Christian Pulisic e Carney Chukwuemeka, due talenti che Moncada ha individuato come potenziali rinforzi di qualità. Si tratta di due trattative complesse, ma il Milan è determinato a intraprendere questo percorso.

Nelle prossime settimane, la futura formazione del Milan potrebbe subire una metamorfosi significativa. Moncada si impegna a portare avanti le trattative per portare Pulisic e Chukwuemeka sotto la Madonnina, fornendo così a Stefano Pioli ulteriori risorse per il suo progetto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2023 17:49

Milan: la società rossonera individua il nuovo centrocampista, il nome

nl pixel